Cronaca
Halloween: i disegni di gatti, zucche e streghe da stampare e colorare
I disegni di Halloween da fare colorare ai bambini: scegliete tra le streghette, i gatti e le immancabili zucche!
[blogo-gallery id=”158946″ layout=”photostory”]
Entrata oramai di diritto tra le tradizioni nostrane nonostante probabilmente non sarà mai altrettanto sentita come avvenga negli Stati Uniti, la festa di Halloween sta per arrivare. Anche quest’anno è pronta a diventare un’occasione unica di macabro divertimento per grandi e bambini.
In vista della notte di Halloween abbiamo raccolto una serie di disegni adatti ai piccoli su alcuni dei protagonisti indiscussi della festa. Scoprite, allora, le streghe, i gatti e, naturalmente, anche le zucche che non aspettano altro che di essere stampate e colorate dai vostri figli.
I disegni da colorare per Halloween possono rappresentare un passatempo creativo in vista di questa giornata, utile anche per spiegare loro cosa si celi realmente dietro tale festività. Non solo: nel caso in cui abbiate intenzione di organizzare una festa a tema, potreste farli trovare ai piccoli invitati per dare vita ad un’attività volta ad intrattenerli in un clima di divertimento: tutti sappiamo come i bambini amino colorare ed anche questa occasione si presta.
Le zucche, le streghette ed i gatti neri sono solo alcuni dei soggetti che troverete all’interno della gallery: ad accompagnarli ci sono i protagonisti dei cartoni preferiti dai bambini. Ed allora cosa aspettate? Sfogliate le immagini insieme ai mini artisti e scegliete, assecondando le loro preferenze, i disegni da stampare.
Foto | Via Pinterest