Celebrità
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è nata la piccola Mia
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori, venerdì 25 settembre è nata la piccola Mia
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori. Venerdì 25 settembre è nata la piccola Mia. Per la Palmas si tratta della seconda figlia, per Filippo Magnini invece è la prima volta: adesso è ufficialmente un papà!
L’ex velina e l’ex nuotatore hanno condiviso tutte le fasi della loro storia d’amore, dalle prime uscite alla convivenza, fino all’attesa della loro bambina. Un amore molto social che hanno condiviso con i tanti follower che li seguono e fanno il tifo per loro.
Giorgia e Filippo stanno insieme dal 2018, tra loro è stato subito amore e infatti a due anni di distanza hanno già allargato la famiglia. Il loro matrimonio era previsto in primavera ma a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati costretti ad annullare tutto e a rimandarlo. La nuova data è fissata per la fine dell’anno, stavolta con tutta la famiglia al completo!
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620429/filippo-magnini-giorgia-palmas-matrimonio-quarantena”][/related]
A dare la notizia della nascita di Mia sono stati i genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno condiviso la stessa foto sabato: la manina della bimba con il braccialetto con su scritto il suo nome. Poi sono arrivate altre due foto bellissime. Sul profilo di Filippo, lui con la figlia in braccio e su quello di Giorgia Palmas un’immagine del bacio con il compagno mentre lei ha la bambina in braccio.
Giorgia Palmas ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Giorgia Palmas]“È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti, ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incontrato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione, e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai immaginare. Il senso della vita. Il nostro sogno diventato realtà. E quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto”.[/quote]
Filippo Magnini ha aggiunto: [quote layout=”big” cite=”Filippo Magnini]“Io ti guardo per ore e ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi e io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.
[/quote]
Tanti auguri a Giorgia Palmas e Filippo Magnini e benvenuta al mondo alla piccola Mia.