Celebrità
Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori di una bambina
Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati mamma e papà per la prima volta, lo scorso weekend è nata la loro bambina.
Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori, lo scorso fine settimana è nata la loro bambina. La modella e il cantante hanno annunciato la bellissima notizia sui loro profili social e non potrebbero essere più felici.
Gigi Hadid ha mantenuta segreta la gravidanza per tanti mesi, con il Coronavirus è stato più semplice mantenere la privacy. L’annuncio del bebè è arrivato ad aprile, dopo che Gigi ha festeggiato i suoi 25 anni.
Per adesso non sappiamo quasi nulla su questa bimba, solo che è nata nel weekend tra il 18 e il 20 settembre e che sta bene. Per conoscere il suo nome ci toccherà aspettare ancora un po’.
Zayn Malik e Gigi Hadid hanno condiviso entrambi delle foto in cui si vede la manina minuscola della bambina e quella del papà. Una scelta molto dolce, dato che fino ad ora avevano condiviso solo le foto della mamma con il pancione.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/227422/gigi-hadid-foto-con-pancione”][/related]
Il neo papà ha pubblicato un post sui suoi account personali e ha messo una foto in bianconero accompagnata da dolcissime parole: [quote layout=”big” cite=”Zayn Malik]“La nostra bambina, bella e in salute, è qui. Provare a esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”.[/quote]
Anche Gigi ha condiviso questa gioia immensa con i suoi follower e ha pubblicato una foto in bianconero simile a quella del papà. Sotto la foto ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Gigi Hadid]“La nostra bambina è arrivata sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”.[/quote]
La modella ha tenuto per se la gravidanza per molti mesi, tanto che è stata addirittura accusata di vergognarsi dei cambiamenti del suo corpo. Una cosa veramente assurda, sfatata poi dalle bellissime fotografie che ha condiviso ad agosto e settembre.
Tanti auguri a Zayn e a Gigi e benvenuta al mondo alla loro bambina.