Celebrità
Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco
La principessa Charlène condivide una foto delle vacanze al mare in Corsica dei suoi gemellini Jacques e Gabriella.
Relax e divertimento per Jacques e Gabriella, i gemellini di Monaco sono in vacanza in Corsica con i genitori e si stanno godendo un po’ di tranquillità dopo i mesi del lockdown. Charlène di Monaco e il Principe Alberto ogni anno trascorrono le vacanze in Corsica e ne approfittano per prendere una pausa dagli impegni pubblici e dalle rigide regole della royal family. A condividere una cartolina delle vacanze di famiglia è stata proprio mamma Charlène che ha pubblicato una foto dei suoi bimbi, una foto bellissima e spensierata.
Jacques e Gabriella appaiono con una informale mise da mare, lui indossa una maglietta e un costume con gli squali e lei una magliettina over con il simbolo di Wonder Woman. I due bambini, che a dicembre festeggeranno 6 anni, sono adorabili e molto rilassati, non sembrano affatto un principino e una principessa, ma due bimbi al mare come tanti altri.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/221219/gabriella-e-jacques-i-gemellini-di-monaco-alla-festa-per-salutare-lestate”][/related]
Charlène e il Principe Alberto ci tengono a far crescere i loro figli come dei normali bimbi della loro età, senza appesantirli con regole ferree e protocolli rigidi. Un po’ come stanno facendo anche William e Kate con George, Charlotte e Louis, loro che intorno a loro la stampa inglese è scatenata e quindi è un po’ più difficile.
Charlène sta approfittando delle vacanze al mare per allenarsi in vista della traversata benefica con una water bike dalla Corsica a Monaco in 24 ore che sta patrocinando e alla quale parteciperà anche lei.
La principessa Charlène ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Charlène di Monaco]“Mi alleno diverse ore al giorno da settimane. Mio marito mi segue dalla barca. Qui in Corsica i bambini hanno grande libertà. Hanno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura, i fiori, gli animali”.
[/quote]