Giochi
Lego Grand Piano, il pianoforte composto da 3.662 mattoncini arriva in Italia
Lego Grand Piano fa parte della linea Ideas ed è un vero pianoforte a coda, funzionante, composto da 3662 mattoncini.
[blogo-gallery id=”226966″ layout=”photostory”]
Lego presenta Grand Piano, un pianoforte fatto con 3.662 mattoncini e che è possibile suonare davvero. Un nuovo set bellissimo e quasi magico che fa parte della serie Lego Ideas che offre a tutti la possibilità di presentare il proprio progetto e provare a realizzarlo. Il LEGO Ideas 21323 Grand Piano è un progetto originale di Donny Chen, un insegnante di pianoforte e il primo Chinese Fan Designer.
Il Grand Piano di Lego è un prodotto rivoluzionario, è stato creato e studiato nei più piccoli particolari e somiglia in tutto e per tutto a un vero pianoforte a coda, perfettamente funzionante. E come ogni vero pianoforte che si rispetti, Gran Piano si può anche suonare, grazie al supporto dello smartphone e della funzionalità Powered Up.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/226078/lego-monkie-kid”][/related]
Grand Piano è il primo progetto LEGO Ideas progettato per gli adulti, è consigliato a chi ha compiuto 18 anni. Il pianoforte Lego presenta 25 tasti funzionanti e c’è anche un martello che percuote la (finta) corda, abbiamo una panca regolabile e tre pedali funzionanti e la copertura dei tasti e dell’intero pianoforte a coda.
Grand Piano si può suonare tramite l’app Powered Up e scegliere quali tasti premere, oppure si può far suonare come un carillon scegliendo dall’app la musica che preferite.
Il set è composto da ben 3662 pezzi, compresi i motori e sensori Powered Up, e sarà disponibile in Italia dal primo agosto al prezzo di 349,99 euro e lo trovate qui.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/224206/i-mattoncini-lego-saranno-green-e-sostenibili-entro-il-2030″][/related]