Salute e benessere
Mascherine Disney per bambini per sostenere la Croce Rossa
Le bellissime mascherine Disney per grandi e bambini ispirate ai personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. I fondi raccolti saranno interamente devoluti in beneficenza.
[blogo-gallery id=”226746″ layout=”photostory”]
L’estate 2020 sarà all’insegna delle mascherine… ma se mascherine devono essere che almeno siano bellissime! Le mascherine Disney sono allegre e colorate, disponibili in vari modelli e fantasie, pensate per renderle carine anche agli occhi dei bambini! Queste mascherine sono belle, ma anche buone, perché da domani e fino al 30 novembre, il 100% del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza e sarà destinato a varie realtà della Croce Rossa in Europa, compresa la Croce Rossa Italiana.
Le mascherine saranno disponibili a partire da domani (9 luglio 2020) e si potranno acquistare in pre-ordine sull’ecommerce www.shopdisney.it, con spedizione a partire da agosto, quindi tra poco più di 20 giorni. Le mascherine saranno vendute in confezioni da 4 e il prezzo è di 22,00 euro, quindi 5,50 euro al pezzo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225710/covid-19-i-consigli-dei-pediatri-per-luso-delle-mascherine-nei-bambini”][/related]
Le mascherine Disney sono realizzate in tessuto lavabile e sono quindi riutilizzabili, non sono adatte a un uso medico ma sono l’equivalente di quelle fatte in casa o tutte le altre in tessuto che si trovano in commercio. Sono disponibili in taglia small, medium, large ed extra-large e sono adatte ai bambini di tutte le età, ma anche agli adulti. Le fantasie sono ispirate ai personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, ci sono le mascherine con Minni e Topolino, Elsa, The Avengers, Baby Yoda e tanti altri personaggi amatissimi. Trovate tutte le foto nella nostra fotogallery.
Le mascherine le potete acquistare online e in confezioni da 4 pezzi, l’intero importo andrà in beneficenza fino al massimo di 560.000 euro, tantissimi soldi che andranno a fare del bene dove c’è bisogno. L’impegno di Disney non finisce qui, perché oltre a donare questi soldi, donerà anche 100.000 mascherine in tessuto ai bambini e alle famiglie più vulnerabili sparsi per l’Europa con il sostegno delle associazioni di beneficenza partner, queste mascherine andranno a chi ne ha davvero bisogno.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225166/neomamma-cinese-regala-1000-mascherine-ospedale-milano-nata-figlia”][/related]