Celebrità
Kate Middleton racconta perchè George è arrabbiato con Louis
I girasoli di Louis sono più alti di quelli di quelli del fratello maggiore George… e il futuro erede al trono non concepisce queste disparità!
Kate Middleton continua a renderci partecipi delle simpatiche avventure dei suoi tre figli e qualche giorno fa ha raccontato perché George è un po’ arrabbiato con Louis… pare che sia un problema legato al giardinaggio! Il principe William e Kate Middleton si trovano nella tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk, e possono contare su un ampio giardino per intrattenere i bimbi, farli stare all’aria aperta e giocare nella natura.
Kate ha comprato dei semi di girasole e li ha fatti piantare ai suoi tre bimbi in modo che ognuno avesse la sua pianta da accudire e far crescere. Pare che i girasoli di Louis stiano crescendo più in fretta di quelli dei suoi fratelli maggiori e questa cosa a George proprio non va giù! Perchè mai le piante di Louis devono essere più alte delle sue? Come minimo anche le piantine dovrebbero rispettare l’età anagrafica dei tre principini!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225904/perche-george-e-geloso-di-charlotte-lo-racconta-kate-middleton”][/related]
È bello vedere come Kate condivida questi aneddoti di vita familiare che ci dimostrano che anche se sono i Cambridge e fanno parte della royal family, sono persone normalissime che giocano con la terra e si improvvisano giardinieri.
Per la prima uscita pubblica dopo il lockdown, Kate Middleton ha scelto di visitare i centri patrocinati dagli East Anglia’s Children’s di Nook e ha aiutato i volontari a creare uno speciale giardino sensoriale per i bambini malati.