Celebrità
Baby Archie avrà due feste di compleanno: una a Los Angeles e una in Scozia
Baby Archie avrà due feste di compleanno, Coronavirus permettendo saranno una a Los Angeles e una in Scozia.
Anche nel mezzo di una pandemia mondiale il royal gossip non si ferma, tra poche settimane Baby Archie festeggerà il suo primo anno di vita e Meghan e Harry stanno organizzando una festa, anzi due! Il 6 maggio sarà il compleanno di Baby Archie, un giorno importante per la famiglia reale e per i genitori che vorrebbero fare tutto in grande, ma con tutte le incertezze che ci sono è davvero difficile.
Secondo i rumors che ci arrivano dall’America, Archie avrà due feste di compleanno: una a Los Angeles insieme ai genitori e alla nonna materna e un’altra tra qualche mese insieme alla royal family, probabilmente in Scozia.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225010/archie-meghan-e-harry-passeranno-lestate-in-scozia-con-la-regina-elisabetta”][/related]
Il Coronavirus ha stravolto i piani di tutti, e quindi anche il primo compleanno di Archie è più che probabile che venga festeggiato in casa con Harry e Meghan. I duchi di Sussex hanno vissuto qualche mese in Canada, a Vancouver Island, ma adesso si trovano in California, dove si sono stabiliti in attesa di trovare una sistemazione più definitiva. Qualcuno parla di una villa a Malibù, ma non c’è nulla di certo. Trump ha anche sottolineato che il governo americano non pagherà per la sicurezza e la privacy di Harry e Meghan e li ha invitati a provvedere privatamente, cosa che pare stiano già facendo.
La prima festa di Archie quindi sarà in America appena l’emergenza Covid-19 darà modo di potersi muovere. La seconda festa sarà in Scozia, al castello di Balmoral, dove Harry, Meghan e Archie trascorreranno le vacanze estive insieme alla Regina.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/225516/fondazione-no-profit-di-harry-e-meghan-archewell”][/related]