Gravidanza
Multicentrum pre mamma, benefici e controindicazioni
Il Multicentrum pre mamma è l’integratore adatto alla donna che sta cercando una gravidanza. Ecco qualche consiglio per assumerlo.
Il Multicentrum pre mamma è l’integratore adatto alla donna che sta cercando una gravidanza. Ecco qualche consiglio per assumerlo.
Vorresti tanto avere un bambino? In linea di massimo per programmare una gravidanza, è consigliabile andare dal proprio ginecologo, fare gli esami preconcezionali e iniziare assumere un integratore e acido folico. Multicentrum Pre Mamma nasce proprio per venire incontro alle tue esigenze in questa fase della vita. Si tratta di un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto a chi sta programmando una gravidanza.
La formulazione di Multicentrum Pre Mamma è una fonte di vitamine e minerali che forniscono numerosi benefici per la donna che sta cercando il concepimento. E contiene anche acido folico, per prevenire le malformazioni fetali. Vitamina C, Rame e Zinco sono nutrienti essenziali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ma anche nutrienti importanti a supporto della normale funzione del sistema immunitario.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/182528/gravidanza-fondamentale-lassunzione-di-vitamina-d-e-acido-folico”][/related]
Contiene calcio e vitamina D, che proteggono le ossa, Vitamina E, C, Rame e Zinco, che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, lo Zinco è coinvolto nella risposta dell’organismo ad una vasta gamma di segnali ormonali e metabolici, contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione.
Come si assume?
Bisogna prendere una compressa al giorno di Multicentrum pre mamma deglutendola con acqua, in qualsiasi momento della giornata. L’assunzione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalità d’uso: non superare la dose giornaliera consigliata. Può essere assunto per periodi prolungati.
È importante ricordare che integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.