Salute e benessere
Be Total bambini: quando usarlo e come
Be Total bambini, in versione sciroppo dal tradizionale colore giallo, è un integratore importante per dare energia al bambino.
Be Total Sciroppo è un integratore alimentare, indicato anche per i bambini, che contiene principalmente vitamine degli gruppo B e serve per dare energia, far ritrovare l’appetito e soprattutto aiutare il corpo a superare lo stress dopo, per esempio, l’assunzione di un antibiotico. Ovviamente, come tutti gli integratori, non deve sostituire una dieta varia ed equilibrata, semmai la deve accompagnare. È dunque utile:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/135492/quando-far-assumere-gli-integratori-di-vitamina-b-per-bambini”][/related]
- Supportare il normale metabolismo energetico (Vitamine B1, B2, B6, B12, Niacina, Acido Pantotenico).
- Contribuire alla normale funzione del sistema immunitario (Vitamine B6, B12).
- Gli stati carenziali dovuti al ridotto apporto di nutrienti o aumentato fabbisogno.
Le vitamine B sono tra le più importanti per la crescita dei ragazzi che, contribuendo al rilascio di energia dal cibo, sono un aiuto non solo per gli impegni scolastici e le attività sportive, ma anche per contribuire a ridurre stanchezza e affaticamento dopo un’influenza.
Modalità d’uso
- Per bambini dai 3 anni in su: 1 cucchiaio (5ml) al giorno
- Per adulti: 2 cucchiai (10ml) al giorno.
Esiste poi Be-Total Kids Plus, un integratore alimentare studiato appositamente per i bambini dai 6 anni in su. Grazie alla sua formulazione a base di Vitamine del gruppo B arricchita da Calcio e Fosforo, oltre ad aiutare a rilasciare energia dalle sostanze nutritive contenute nel cibo utile in caso di impegni scolatici e sportivi, contribuisce anche alla normale crescita e allo sviluppo delle ossa nel bambino.