Cinema e Video
Vestiti per Barbie fatti in casa con il video tutorial facile
Un video semplicissimo con tante idee per vestire Barbie in ogni occasione: mettetevi alla prova
Tra le attività preferite da bambine e bambini c’è giocare con le bambole ma, ancor di più, cambiarle d’abito per poi renderle protagoniste di fashionissime sfilate. [related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/199326/barbie-storia”][/related]
Se ne avete voglia, potreste cimentarvi nella realizzazione dei vestiti per Barbie fatti in casa.
Il video tutorial facile che trovate in apertura è alla portata di tutti, anche delle mamme meno avvezze al cucito anche perché… non dovrete prendere nemmeno ago e filo!
Con i vestiti per bambole fatti a mano non solo si risparmia (il che, dati i prezzi di quelli reperibili nei negozi, non è male), ma si può variare tra tantissime stoffe (anche i rimasugli), colori e modelli.
Senza contare la felicità dei bimbi per la grande scelta sulla quale poter fare affidamento per i propri giochi.
Non bisogna neanche procurarsi cartamodelli da stampare: i vestiti per Barbie fai da te facili che trovate nel video sono super veloci, non richiedono cuciture e permettono di strasformare la bambola di turno ora in una infermiera, ora in una grande star. [related layout=”right” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/199855/libri-di-barbie-da-leggere-con-i-bambini”][/related]
Come vestire le bambole non è più un problema, quindi: racimolate in giro per casa vecchi scampoli, fazzoletti, anche tovaglioli che non usate più e qualche laccetto, magari di raso (spesso li troviamo ad avvolgere i sacchetti di nascita o le bomboniere in genere), serviranno come cintura o come fascia per i capelli della bambola.
Adesso non vi resta altro da fare che mettere alla prova la vostra abilità da stilista: il video non mostra che alcune tra le infinite possibilità per creare dei vestiti per Barbie – e non solo – a prova di passerelle.