Cronaca
I biglietti di Natale pop up adatti per i bambini della scuola primaria
Impegnate i bambini nella realizzazione di questi simpatici biglietti di Natale pop up: sono facili e d’effetto
Tra le attività natalizie più divertenti, c’è la creazione dei biglietti di Natale, quelli che accompagneranno i regali o, semplicemente, verranno consegnati ad amici e parenti come augurio.[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204751/babbo-natale-le-immagini-da-colorare-per-i-biglietti-di-auguri”][/related]
Al posto dei classici, che ne dite di impegnare i vosti figli nella creazione dei biglietti di Natale pop up? Questi sono adatti per bambini della scuola primaria. Se è vero che su Internet se ne trovano parecchi da stampare, quelli fatti a mano semplici hanno tutto un altro effetto.
Si tratta di biglietti di Natale alternativi che, una volta aperti, mostrano una inaspettata sorpresa: diventano tridimensionali e, inevitabilmente, stupiscono il destinatario. I bambini amano ricevere dei biglietti di Natale come questi: figuriamoci essere capaci di farli!
Optate per dei soggetti semplici, che non prevedono troppi particolari: gli alberi di Natale, i pupazzi di neve ed i gingerbread man di solito non richiedono molto impegno: sono alla portata dei bambini dai 6 anni in poi.
Per realizzare i biglietti di Natale pop up facili guardate il video, una volta appresa la tecnica, i piccoli di casa diventeranno dei veri artisti!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/186300/frasi-di-natale-in-rima”][/related]
Photo | Youtube