Cronaca
Tatuaggi perfetti per i nonni
I consigli di bebeblog per scegliere i tatuaggi perfetti per i nonni da dedicare ai nipoti.
Quali sono i tatuaggi perfetti per i nonni? Può sembrare strano parlare di tatuaggi per i nonni ma sono tante le persone che adorano farsi tatuare e sono passioni che non hanno nulla a che vedere con l’età. I tatuaggi vengono fatti per tanti motivi, c’è chi ama imprimere le cose importanti sulla propria pelle e averle sempre con sé, ma c’è anche chi ama decorare il proprio corpo come una tela. Queste cose non hanno età, si fanno a 20 anni, come a 70 e la passione la voglia di qualcosa di unico e importante è sempre la stessa.
I nonni possono scegliere di tatuarsi qualcosa legato ai nipoti o ai figli o magari alla famiglia in generale, dipende da cosa preferiscono e qual è il messaggio che vogliono trasmettere a loro stessi in quel momento. Dato che si parla di nonni e non semplicemente di persone adulte o anziani, proviamo a vedere insieme quali potrebbero essere i tatuaggi dedicati ai nipotini.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202575/il-lavoro-dei-nonni-vale-2mila-euro-al-mese”][/related]
Il legame che lega i nonni e i nipoti è indissolubile e quindi potrebbero andar bene i simboli legati all’amore come i cuori o il doppio cuore, le iniziali, il simbolo dell’infinito oppure il doppio infinito. Il tipo di tatuaggio dipende anche dai gusti, se amate i tattoo piccoli vanno bene i simboli, se invece vi piacciono più grandi potete fare ritratti stilizzati (e ci sono tatuatori bravissimi in queste cose) oppure usare il simbolismo e magari illustrare il vostro legame con gli animali che vi piacciono, come cagnolini, panda, il leone e un cucciolo, quello che più vi piace.
I tatuaggi sono estremamente personali e ognuno ha i propri gusti e uno stile ben definito, quindi va tutto adattato al proprio mondo. A occhio e croce l’unica cosa che mi sentirei di sconsigliare sono i tatuaggi realistici fatti a immagine e somiglianza del bambino.