Celebrità
Il primo royal tour di Archie di Sussex con il cappellino uguale a quello di Harry
Archie di Sussex ha iniziato il suo primo royal tour in Africa e Meghan gli ha fatto indossare un cappellino bianco con pon pon come quello usato da Lady Diana su Harry 35 anni fa.
Harry e Meghan hanno iniziato il loro primo royal tour da genitori e questa volta sarà con loro anche Archie che a soli 5 mesi, ha già fatto il suo primo viaggio intercontinentale. Il duca e la duchessa hanno preso un volo di linea (niente jet privati stavolta!) che si ha portati da Londra a Cape Town, per loro nessuna accoglienza ufficiale in aeroporto, hanno scelto di evitare fotografi, giornalisti e stampa. Qualche foto però è trapelata lo stesso e in qualche scatto si vede il piccolo Archie.
Meghan ha scelto di omaggiare Lady Diana e il marito mettendo ad Archie un cappellino di lana bianco con un pon pon, come quello che Lady D aveva messo a Harry quando era appena un neonato, circa 35 anni fa. Un gesto simbolico molto bello che ci dimostra che anche lei, come Kate Middleton, vuole rendere omaggio alla defunta madre del marito con piccole cose che però verranno sicuramente notate e apprezzate da tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200217/principessa-charlotte-uguale-lady-diana”][/related]
Il royal tour durerà 9 giorni, è partito da Cape Town e si spingerà fino a Johannesburg, c’è anche un hashtag ufficiale per seguire le avventure africane dei Sussex: #RoyalVisitAfrica. Il principe Harry farà una parte del viaggio da solo, andrà oltre il confine, in Botswana, Angola e Malawi, ma si sposterà con voli interni che non sono adatti ad Archie perché è troppo piccolo. Meghan e il baby Sussex lo aspetteranno in Sudafrica dove, sicuramente, saranno coinvolti in tante attività molto belle.
Meghan e Harry continuano ad essere molto riservati e ad avere un atteggiamento “hollywoodiano” che piace poco ai britannici, speriamo che la duchessa si sciolga un po’ e si decida a condividere un po’ della sua famiglia con il popolo che, sa sempre, ama e sostiene la royal family.