Celebrità
Serena Williams debutta come stilista con in braccio la figlia Alexis Olympia
La piccola Alexis Olympia ha partecipato alla sua prima sfilata di moda: la mamma Serena Williams ha debuttato come stilista.
[blogo-gallery id=”221293″ layout=”photostory”]
Serena Williams è un’appassionata di moda e durante la New York Fashion Week ha partecipato alle sfilate con la figlia Alexis Olympia al suo fianco. Non è stata una partecipazione qualsiasi, ha fatto il suo debutto ufficiale come stilista con la sua linea di moda S by Serena. Bellissima l’immagine della campionessa che tiene in braccia la piccola di due anni avuta con il marito Alexis Kerry Ohanian.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202936/serena-williams-ha-paura-di-non-essere-una-buona-madre”][/related]
La mamma e la bambina hanno sfoggiato lo stesso look: gonna fantasia, maglietta nera e sneaker ai piedi. E la collezione in che cosa consiste? Sull’esempio della sua amica, la Duchessa Meghan Markle, ha scelto di celebrare le donne e di sottolineare il concetto di inclusività:
«Donne selvagge, madri invincibili, figlie, sorelle, business woman resilienti e imprenditrici… outsider e sfavorite…donne con sogni folli e donne che spezzano tradizioni e legami… donne di tutti colori e le taglie».
Si prosegue nel concept:
«Noi che lavoriamo sodo e non diamo meno del 100 %. E sfidiamo la sorte dei nostri umili inizi. I prezzi? abbastanza pop; da 59 a 200 dollari circa. E con tante taglie e forme diverse».
In questa operazione, Serena è stata sostenuta dal guru della moda, Anna Wintour, direttore di Vogue America (a cui Serena dice di aver mandato ogni singolo capo per ricevere il suo feedback) e Meghan Markle.