Celebrità
La prima copertina di Ever Anderson, la figlia undicenne di Milla Jovovich
Ever Anderson, la figlia undicenne di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, posa per la cover di Jalouse , come la madre prima di lei
[blogo-gallery id=”221049″ layout=”photostory”]
Ever Anderson è bellissima figlia di Milla Jovovich, una ragazzina che ha solo 11 anni ma che è già sulla copertina di una rivista di moda. La storia di questa cover è davvero carina perché è in corso un passaggio di testimone madre-figlia, Milla Jovovich è stata la protagonista della primissima rivista Jalouse che ha debuttato in Francia negli anni Novanta. Adesso per il primo numero dell’edizione americana di Jalouse è stata assoldata Ever Anderson, la figlia che la modella e attrice di origine ucraina ha avuto dal marito Paul W. S. Anderson.
Paul W. S. Anderson e Milla Jovovich sono una coppia affiatata e felice e proprio da qualche settimana hanno annunciato di essere in attesa del terzo figlio, arrivato dopo un terribile e doloroso aborto spontaneo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/220619/milla-jovovich-incinta-43-anni”][/related]
Ever Anderson è bellissima e sembra la fotocopia di Milla Jovovich, ha gli stessi lineamenti ed è davvero meravigliosa. È sempre una bambina di 11 anni quindi è una bellezza naturale e un po’ acerba, ma ha tutte le carte in regola per eguagliare i successi della mamma. D’altronde con un patrimonio genetico come quello di Ever il “ti piace vincere facile” ci sta tutto…
Quello per Jalouse è il primo servizio fotografico professionale di Ever Anderson, la troviamo seduta su un’altalena avvolta da un maxi dress bianco a camicia impreziosito da decorazioni floreali. Completa il look con delle sneakers oversize bianche e nere. Sguardo malinconico, capelli arruffatti e occhi che bucano lo schermo.
Milla Jovovich ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Milla Jovovich]”Questo mi tocca molto personalmente perché ero sulla prima copertina quando il magazine è iniziato a uscire in Francia negli anni ’90. Ora sta seguendo i miei passi tanti anni dopo! Inoltre, adoro l’intervista. Una ragazzina così sveglia, acuta e amorevole”.[/quote]