Celebrità
Elisabetta Canalis: la bimba sorprende la mamma con una piccola parolaccia
Non c’è bimba che non si lasci sedurre dal fascino di una parolaccia e dalla voglia di sentirsi grande: anche la piccola Skyler si è messa alla prova e ha provato anche mamma Elisabetta.
Le prime parolacce escono fluide dalle boccucce dei nostri bambini e ci lasciano completamente basiti. È successo anche a Elisabetta Canalis che si è ripresa mentre la sua bimba, Skyler, si stava improvvisando parrucchiera nel tentativo di farle una treccia.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201029/elisabetta-canalis-criticata-su-instagram-per-una-foto-della-figlia-skyler”][/related]
L’impresa è complicata per la piccola perché, a suo dire, la madre parla troppo e si muove. Le chiede dunque di stare zitta e soprattutto di stare ferma, perché da piccola non faceva le trecce e deve essere concentrata. Elisabetta mantiene il contegno, sopporta il male e cerca di ubbidire, anche se lo sguardo è perplesso.
La piccola però la lascia di stucco con la frase:
“Mi sto inca**ando”.
L’ex velina sgrana gli occhi e le risponde: “Scusa? Scherzando?”
E la bimba inciampando un po’ nella parola, ripete però chiaramente il concetto:
“Sca**ando”
Dobbiamo ammettere che la Canalis è brava, perché non la riprende. Bisogna spiegare ai bambini che non si fa perché ma senza sgridarli o sottolineando eccessivamente l’abuso di una parola volgare, perché il rischio è di ottenere l’effetto contrario. La mamma si è limitata pubblicare il video con la dida:
“Offresi mini parrucchiera con molta energia e poca pazienza”.