Celebrità
Ricky Martin pubblica la prima foto della figlia Lucia
Ricky Martin pubblica su Instagram la prima foto della figlia Lucia, la bimba nata a gennaio e avuta insieme al marito Jwan Yosef.
Ricky Martin presenta al mondo la piccola Lucia, la bambina che il cantante ha avuto insieme al marito Jwan Yosef. Lucia Martin-Yosef è nata da madre surrogata lo scorso 24 dicembre e ad annunciare la bellissima notizia era stato proprio lui con una tenera foto pubblicata su Instagram. Lucia ha sette mesi ed è un amore di bambina, è bionda, paffuta e tenerissima, come l’ha definita il suo papà è “La luz de mis ojos” (la luce dei miei occhi).
Lucia è arrivata a sorpresa a dicembre ed è la prima figlia femmina di Ricky Martin che ha già due gemelli di 10 anni che si chiamano Valentino e Matteo che il cantante ha avuto sempre da madre surrogata ma come padre single. Avere figli era il desiderio più grande di Ricky Martin ed in effetti è un papà tenero e dolcissimo, ma anche molto riservato.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/1625/papa-famosi-ricky-martin-i-gemelli-e-lutero-in-affitto”][/related]
Lucia Martin-Yosef è la femminuccia di casa ed è anche la prima figlia di Ricky Martin e Jwan Yosef. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016 in occasione di una serata benefica a San Paolo, si sono sposati in gran segreto nel gennaio 2018 e un anno dopo stringevano tra le braccia la loro piccolina. Il desiderio di allargare la famiglia era forte per entrambi perchè dato che Lucia è nata a gennaio, significa che Ricky e Jwan avevano già programmato tutto perché la gravidanza con madre surrogata richiede tempo, oltre ai nove mesi della gravidanza ci sono anche i giorni per i test medici, per la stimolazione ovarica e per l’impianto.
A gennaio Ricky Martin scrisse: [quote layout=”big” cite=”Ricky Martin]“Lucia è il miglior regalo che potessimo ricevere per il mio compleanno e per questo Natale: il regalo della vita. In casa non dorme più nessuno, ma è davvero tutto molto bello”.
[/quote]