Alimentazione per bambini
Kellogg’s presenta i cereali Baby Shark
Kellogg’s lancia i cereali dedicati a Baby Shark, i celebri squaletti arrivano anche a tavola!
Il tormentone Baby Shark è davvero inarrestabile, la celebre canzoncina amatissima dai bambini (e un po’ meno dalle mamme!) arriva anche a tavola, Kellogg’s sta per lanciare i cereali a tema Baby Shark che promettono di diventare i più amati dai bambini. Questi cereali saranno disponibili in edizione limitata, speriamo solo che saranno distribuiti anche sul mercato italiano.
Kellogg’s ha collaborato con Pinkfong, la società di intrattenimento educativa sudcoreana per bambini che ha pubblicato il popolare video di YouTube, ha conquistato i record di visualizzazioni e sbaragliato la concorrenza. La missione delle due aziende è quella di trasmettere nel gusto, nei colori e nel packaging dei cereali tutta l’allegria e la magia dei dolcissimi squaletti colorati.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217304/chiara-ferragni-e-fedez-per-il-primo-compleanno-di-leone-una-festa-a-tema-baby-shark”][/related]
Il direttore marketing di Kellogg’s, Erin Storm, ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Erin Storm]“Sappiamo che Baby Shark è una melodia orecchiabile che ha catturato i cuori di molte famiglie. Il nuovo cereale Baby Shark di Kellogg’s è stato creato per espandere la gioia che le famiglie provano in modo gustoso”.
[/quote]
I cereali Baby Shark sono composti da anellini colorati ai frutti di bosco e piccoli marshmallow, una vera goduria! Confidiamo nel lavoro di Kellogg’s che di solito coniuga prodotti appetitosi e buoni a valori nutrizionali ben bilanciati. In questo temo si possa esagerare con coloranti e zuccheri, ma ci promettiamo di dare un giudizio dopo la prova assaggio.
Voi che ne pensate? Li comprereste ai vostri bimbi?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204668/baby-shark-addobbo-natalizio”][/related]
via | mentalfloss