Celebrità
Natalie Imbruglia incinta, il primo figlio a 44 anni grazie alla fecondazione in vitro
Natalie Imbruglia è incinta del suo primo figlio, la cantante ha scelto la fecondazione assistita e un donatore di sperma.
Tutti i nati tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta si ricordano della bellissima canzone Torn e della cantante Natalie Imbruglia. La bella cantante britannica è pronta a lanciare un nuovo disco ma anche a diventare madre per la prima volta, su Instagram ha pubblicato due foto in cui racconta delle due creature che verranno al mondo: il bebè e un disco.
Natalie Imbruglia diventerà madre a 44 anni dopo un percorso non semplice, la cantante ha raccontato di essere riuscita a rimanere incinta con la fecondazione in vitro e con un donatore di sperma, ciò significa che molto probabilmente ha scelto di essere una mamma single e di non voler più aspettare di avere un compagno per realizzare il sogno di essere una mamma.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/219570/alanis-morissette-incinta-la-gravidanza-dopo-gli-aborti-non-ci-speravo-piu”][/related]
La cantante ha dichiarato:[quote layout=”big” cite=”Natalie Imbruglia] “In autunno avrò il mio primo figlio. Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo, e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura. Un figlio e un disco… wow!”.[/quote]
Un messaggio bellissimo in cui racconta che il suo sogno di avere un bambino sta per avverarsi. Ci sono cose che passano come naturali e “normali” ma che spesso richiedono tanta attesa, fatica e forza, come nel caso di Natalie Imbruglia, scegliere la fecondazione assistita e un donatore non è semplice, ma se è quello che serve per mettere al mondo un bambino, ben venga!
L’annuncio della gravidanza di Natalie Imbruglia arriva poco dopo quello di Anne Hathaway che è incinta del suo secondo figlio, ma non prima di aver fatto i conti con l’infertilità.