Celebrità
Chelsea Clinton incinta e quasi pronta a diventare mamma tris
Chelsea Clinton vive le ultime settimane di gravidanza e si prepara a diventare mamma tris.
Chelsea Clinton è in attesa del suo terzo figlio e combatte con le altissime temperature che ci sono a New York. La figlia di dell’ex presidente Bill Clinton e dell’ex segretaria di stato Hillary è quasi a termine. Ha annunciato la gravidanza lo scorso gennaio e quindi ormai ci siamo, il terzo bebè è in arrivo!
A gennaio aveva annunciato lei stessa la gravidanza e su Twitter aveva scritto: [quote layout=”big” cite=”Chelsea Clinton]“Marc e io abbiamo adorato guardare Charlotte mentre diventava una sorella maggiore meravigliosa e adesso siamo felici che pure Aidan diventi un fratello maggiore. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro nuovo arrivo questa estate”.[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/529544/chelsea-clinton-no-hillary-nel-libro”][/related]
Chelsea Clinton è una donna forte e determinata, il mondo l’ha conosciuta a 12 anni quando il padre è stato eletto Presidente degli Stati Uniti, è stata travolta anche lei dalle polemiche e dagli scandali, ma adesso ha una vita e una carriera tutta sua. Chelsea ha 39 anni ed è sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky, la coppia ha già due figli: Charlotte che ha cinque anni e Aidan che ha tre anni.
La bella Chelsea Clinton è stata avvistata a New York insieme alla figlia Charlotte con un pancione di quasi nove mesi, nonostante il caldo e la stanchezza è apparsa felice e pronta per diventare mamma tris!
Chelsea non farà una presentazione del bebè in stile royal baby, ma ci aspettiamo qualche scatto speciale, magari con i fratellini e i nonni!