Libri e Riviste
Libri personalizzati per bambini: come si fanno?
Idee e consigli per realizzare in casa dei bellissimi libri personalizzati per bambini, una perfetta idea regalo per i più piccoli.
Cercate idee regalo originali e carine per i vostri figli? I libri personalizzati per bambini sono il dono perfetto se volete stupirli con qualcosa di unico e speciale. I libri personalizzati si possono stampare online , ci sono tanti siti in cui è attivo questo specifico servizio che permette di adattare un libro standard ai singoli bambini.
Si possono inserire il nome del bambino e metterlo sulla copertina, personalizzare le storie in modo da creare quelle più vicine al carattere e agli interessi del bimbo e anche scegliere tra vari personaggi predefiniti, quello che più somiglia al destinatario del regalo, ad esempio il colore e il tipo di capelli, la carnagione ecc.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201333/libri-per-bambini-vacanza”][/related]
Questi libri sono personalizzabili in alcuni parametri predefiniti quindi non c’è molto spazio di azione, ma sono comunque molto carini e i bambini ne saranno felicissimi. La cosa bella è che il libro avrà la fattura di un vero volumetto, come gli altri che hanno nella libreria, e quindi ritrovarsi protagonisti li farà sentire ancora più speciali.
Vi segnaliamo alcuni siti utili in cui poter usufruire di questo magico servizio: bubuk.com, urraeroi.it, wonderbly.com e libricuriosi.com. Il prezzo meglio per un libro personalizzato e fatto con cura è circa 25-30 euro, una cifra non certamente economica ma assolutamente abbordabile.
Se siete bravi a disegnare potete anche creare un libro fatto in casa, o a mano su un quaderno oppure al computer e poi stamparlo in tipografia o usufruendo di un servizio online.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197323/i-libri-sui-perche-dei-bambini-da-leggere-insieme”][/related]
Foto | pixabay