Celebrità
La bimba di Hilary Duff gioca con l’acqua del cane: “I secondogeniti amano i germi”
Hilary Duff gioca con i social per raccontare la sua vita e soprattutto mostrare le prodezze della sua bambina di 7 mesi.
Difficile resistere ai bambini e prevedere certi comportamenti, soprattutto quando sono lontani dalla logica di un adulto. Lo sa bene Hilary Duff che ha condiviso delle nuove clip divertenti della figlia di 7 mesi, mentre esplora casa e soprattutto scopre la ciotola d’acqua del cane.
La Duff mostra una birbante Banks che sguazza felicemente nella ciotola dell’acqua del cane.
“I secondogeniti amano i germi”
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203382/hilary-duff-mamma-e-nata-banks-violet-bair”][/related]
Ha commentato l’attrice, mamma che Luca Cruz, 7 anni, avuto durante la relazione con l’ex Mike Comrie. Non è una novità per la Duff condividere foto e video di Banks sui social media. In un recente scatto, la mamma ha pubblicato un’immagine di sua figlia che indossava una canotta color arcobaleno.
Durante il fine settimana del Memorial Day, la star ha condiviso un’immagine della sua famiglia vestita in pigiama coordinato. Duff e Banks con il tema unicorno, mentre i ragazzi – Koma e Luca – sfoggiavano un outfit a base di dinosauri dinosauri. Usando gli emoji, Duff ha intitolato la foto, “2 dinosauri + 2 unicorni = tornado”.