Celebrità
Jessica Alba in terapia con la figlia di 10 per imparare a comunicare
Scelta importante quella di Jessica Alba che ha deciso di andare in terapia con la sua bambina più grande per imparare a comunicare nel modo giusto.
Fare la mamma è complicato, può essere anche molto frustrante se si utilizzano degli standard di giudizio, oltre a essere una pratica inutile. Jessica Alba, 38 anni ha tre figli e nonostante la fama, la ricchezza e la bellezza ha i timori di tutte le mamme, ovvero quello che di non sentirsi altezza del ruolo o di non svolgere al meglio i suoi compiti.
Ha quindi deciso di intraprendere il percorso della terapia con la sua bambina di 10 anni. L’obiettivo? Imparare a comunicare. Alba, oltre a essere un’attrice, è un’imprenditrice di successo: nel 2011 ha fondato la società «green» The Honest Co: contra 275 dipendenti e ricavi sono di oltre 300 milioni annui.
«Io per esempio non mi sento davvero a mio agio nel parlare dei miei sentimenti perché non sono cresciuta in un ambiente in cui questo avveniva. Ma voglio che per i miei figli sia tutto diverso. Voglio che possano parlare sempre con me».
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/5829/quando-un-bambino-va-dallo-psicologo”][/related]
Racconta Jessica, sposata con il marito Cash Warren dal 2008, durante la Conferenza annuale di Her Campus Media a Hollywood.
«Le cose non verranno sempre facili nella vita , quindi devi sforzarti per realizzare ciò a cui tieni davvero. È quello che dico sempre alle mie figlie. Se non lavori duramente, la tua vita non sarà sempre così. Devi capire cosa vuoi fare. Vai a scuola, fai bene, tratta bene gli altri. E difendi chiunque non sia trattato con equità o gentilezza».
Via | Facebook