Celebrità
Angelina Jolie, party da brividi per i 13 anni di Shiloh
Una festa davvero diversa per Shiloh, la prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt che ha celebrato i suoi 13 anni.
[blogo-gallery id=”219088″ layout=”photostory”]
Buon compleanno, Shiloh. La prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt ha compiuto 13 anni e la sua bella mamma ha portato lei e i suoi fratelli in una escape room di Los Angeles. Si tratta del Al The Basement, infatti, dove viene ricreata l’atmosfera di diversi film horror, con tanto di attori reali. Non è mancato, inoltre, uno spettacolo di magia e un bellissima torta tematica.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201511/angelina-jolie-brad-pitt-alimenti-affidamento”][/related]
I rapporti tra la Jolie e Brad Pitt sono migliorati, ma il papà non è riuscito a essere presente all’evento perché era impegnato a Cannes e poi a Venezia. Shiloh è nata in Namibia, e l’attrice l’ha sempre cresciuta libera di essere ciò che vuole. Per lei c’è sempre stata un’educazione fluida. Non a caso l’abbiamo vista con capelli corti, abiti maschili e la mamma ha raccontato che si fa chiamare John. Ovviamente, questa filosofia è stata applicata a tutti i figli della coppia:
«Sono sei persone forti, riflessive e ognuno ha la sua personalità ben precisa».
Dopo il divorzio (decisamente molto sofferto), i ragazzi sono rimasti tutti a vivere con la madre. E casa Jolie non potrebbe essere più internazionale e aperta.
«I miei figli hanno tutti una bella parte ribelle che è meravigliosa e curiosa. Non voglio che siano persone perfettamente educate, che dicono solo ciò che è assolutamente appropriato, perché bisogna lasciargli il giusto spazio… devono trovare se stessi».