Celebrità
George, Charlotte e Louis a piedi nudi nel parco progettato da Kate Middleton
Mamma Kate ha preso parte al Chelsea Flower Show progettando un parco per i bambini.
[blogo-gallery id=”218813″ layout=”photostory”]
Kate Middleton ha vinto ancora una volta. È stata ritratta in giardino con un gruppo di scolari per testimoniare l’amore per il verde e rivolgere un messaggio educativo dal sapore ambientalista in occasione del tradizionale Chelsea Flower Show di Londra, annuale appuntamento britannico con i fiori e l’arte del giardinaggio.
La duchessa è apparsa bellissima tra le piante accanto ai bambini e su Instagram ha commentato.
“E’ davvero importante che i bambini inizino presto a capire la natura, e a prendersene cura, in modo che possano anche aiutare a proteggerla”.
E proprio per questo motivo Kate e William hanno diffuso alcune fotografie di tipo bucolico, in quel caso a carattere familiare, con i loro 3 figli ritratti nel parco, progettato dalla duchessa in persona: giocano sereni con mamma e papà, sulla casetta sull’albero. George, 5 anni, Charlotte, 4, e Louis, di un anno sono scalzi e sorridenti. Si divertano su un’altalena di corda. Il parco ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini a trascorrere più tempo all’aria aperta.
Il giardino, dal nome evocativo di Back to Nature Garden, sarà un luogo “magico”, ispirato ai ricordi d’infanzia della Duchessa ed è un inno alla natura curativa