Giochi
I disegni dei bambini diventano pupazzi di pezza
Wendy Tsao è un’artista che trasforma i disegni o i lavoretti dei bambini in pupazzi di pezza.
[blogo-gallery id=”218738″ layout=”photostory”]
Ci sono persone che compiono davvero delle magie e sanno far volare ancora più alta la creatività dei bambini. Esiste un’artista che trasforma i disegni dei bambini in pupazzi. È vero spesso i piccoli producono dei disegni orrendi e le mamme si sforzano di sorridere e fare i complimenti al piccolo campione.
Talvolta non ci rendiamo neanche conto che il soggetto rappresentato non è bellissimo. Se volete dare forma alle opere d’arte del bimbo dovete rivolgervi a Wendy Tsao di Child’s Own Studio. Inviate lo schizzo e lei lo trasformerà in un morbido peluche.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218418/gli-orsetti-peluche-piu-piccoli-al-mondo”][/related]
In realtà, fa molto più. Trasforma la fotografia di vostro figlio in un pupazzetto fatto e finito. Nel 2015 aveva realizzato delle bambole Bratz ispirandosi a donne-simbolo come Malala, Jane Goodall e JK Rowling tra le altre. Chi è Wendy?
Si descrive come una mamma che si è innamorata della creatività dei suoi figli. Dai loro scarabocchi e disegni, Wendy ha messo a frutto le sue abilità artigianali e ha iniziato a creare pupazzi di pezza. L’idea è piaciuta, ha iniziato a ricevere delle richieste da molte famiglie e così ha aperto il suo studio, nel quale collabora con un team di artigiani di talento che condividono il suo amore, la cura e l’attenzione ai dettagli.