Celebrità
Il royal baby di Meghan e Harry è nato: è un maschio. Il papà: “Sono fiero di Meghan”
Il royal baby è nato! Meghan e Harry sono diventati genitori di un maschietto!
[mp-video id=”218484″ title=”È nato il royal baby di Meghan e Harry” content=”Il Principe Harry annuncia la nascita del royal baby, il piccolo baby Sussex è nato oggi 6 maggio 2019 alle 5,26 del mattino.” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/TT8H2nUNAmA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=TT8H2nUNAmA” embed=”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”]
Questa mattina è nato il piccolo baby Sussex, il primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry! L’annuncio della gravidanza è stato dato, come si consueto, tramite i canali social della royal family, ma questa volta la nascita è stata gestita in modo più riservata e discreta. Il Principe Harry si è presentato da solo ai giornalisti schierati di fronte alla residenza dei duchi di Sussex di Frogmore Cottage, vicino al castello di Windsor, ed emozionato e felice ha annunciato l’arrivo del figlio anche a voce.
Il Principe Harry ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Principe Harry]“Sono entusiasta di annunciare che è un bambino. Lo mostreremo al mondo in un paio di giorni sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci possa immaginare. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione. Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere (questo momento) con tutti”[/quote]
Harry che è un marito innamoratissimo ha anche aggiunto di essere “fiero e orgoglioso” della moglie e che è incredibile che una donna possa compiere questo miracolo.
Harry precisa anche che per decidere il nome “ci sarà tempo” fino al battesimo, che ad occhio e croce dovrebbe essere a giugno. Quindi ora che sappiamo che si tratta di un maschietto, il toto nome può continuare per almeno un altro mese!
Meghan ha partorito in casa, come desiderava, ed è stata assistita dal marito Harry e dalla mamma Doria Ragland che era arrivata apposta da Los Angeles e che da qualche giorno soggiorna in un’ala del Fragmore Cottage.
Meghan rompe la tradizione e sceglie di non mostrarsi subito dopo il parto e con il bambino appena nato.
(aggiornamento 6 maggio 2019)
È nato il royal baby di Meghan e Harry
[img src=”https://media.bebeblog.it/a/a8f/royal-baby.jpg” alt=”royal baby di Meghan e Harry è nato” align=”center” size=”large” id=”218478″]
Il royal baby è nato, Meghan Markle e il principe Harry sono diventati i genitori di un maschietto! L’annuncio della nascita è arrivato pochi minuti dopo quello del travaglio ed è stata riportata sui social della famiglia reale, ma anche sul profilo Instagram di Harry e Meghan dove è comparsa un’immagine con sfondo blu con scritto “It’s a boy”.
L’annuncio ufficiale sull’account Instagram della mamma e del papà recita: [quote layout=”big”]“Siamo lieti di annunciare che Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio di loro altezza reale pesa 7 libbre. 3 once (n.d.r. circa 3,5 kg). La Duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene. La coppia ringrazia tutti per il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni”.[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218430/nome-royal-baby-meghan-e-harry”][/related]
La gravidanza di Meghan è apparsa molto lunga e nel corso delle ultime settimane sono girate moltissime voci e tanta ironia che, di certo, avrà fatto sorridere anche la duchessa. Meghan ha partorito questa mattina, ma l’annuncio del travaglio e poi della nascita sono stati molto vicini, probabilmente il primo è stato fatto quando il bimbo era già nato. Ma in fondo si tratta di una gravidanza a quasi 38 anni e la prudenza non è mai troppa.
Il nuovo royal baby è quindi un maschietto che arriva dopo George e Louis che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno, ciò vuol dire che ancora per qualche anno Charlotte sarà l’unica femminuccia e l’unica principessina di corte.
Tantissimi auguri a Harry e Meghan e speriamo che annuncino presto il nome del loro primogenito.
Her Royal Highness The Duchess of Sussex was safely delivered of a son at 0526hrs.
The baby weighs 7lbs 3oz and The Duke of Sussex was present for the birth.
Read the full announcement here: https://t.co/RCUFjQG8pe— The Royal Family (@RoyalFamily) 6 maggio 2019