Celebrità
Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il terzo figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno annunciato la terza gravidanza durante la première di «Pokemon: Detective Pikachu».
[blogo-gallery id=”218441″ layout=”photostory”]
Grande sorpresa alla première di «Pokemon: Detective Pikachu». Blake Lively, di giallo vestita, si è presentata con un pancione che non si poteva fraintendere. Blake e il marito Ryan Reynolds sono in attesa del terzo figlio, che non si sa sia maschio o femmina.
La coppia si è conosciuta nel 2010 sul set di Lanterna Verde e nell’ottobre del 2011 hanno iniziato la relazione. Si sono sposati l’anno dopo e oggi hanno una bambina di 4 anni, James, e una bambina di 2 anni, Inez.
Ryan, 42 anni, e Lively, 31 anni, hanno costruito una vita intima fuori dai riflettori di Hollywood. Il papà ha recentemente dichiarato che lui e la moglie non prenderanno ingaggi in contemporanea, per tenere unita la famiglia.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/132998/le-big-families-dei-super-papa-vip-piu-famosi”][/related]
“Blake e io non facciamo film allo stesso tempo . Se lei sta facendo un film in Tailandia e io sto facendo un film a Vancouver, non ci vedremmo mai. Operiamo come un’unità e questo funziona davvero bene per noi”
ha poi continuato:
“I bambini stanno con noi, e la famiglia sta insieme, ed è qui che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, siamo a casa “.
Ovviamente hanno una loro casa, dove fanno ritorno alla fine di ogni film. Si trova Bedford, una cittadina all’interno della contea di Westchester, nello stato di New York. È una proprietà molto riservata, lontana da occhi indiscreti e da quella mondanità che non fa bene ai bambini.