Celebrità
Lo sfogo di Katie Lee sull’infertilità: Smettete di chiedere alle donne: ‘Quando fai un figlio?’
Bisogna smettere di chiedere alle donne quando faranno un figlio perchè dietro possono esserci dolori, come nel caso della star di Food Network Katie Lee.
Katie Lee è una ragazza che in Italia non è molto conosciuta ma che, da oggi in poi, ci rimarrà certamente in mente. Questa ragazza si è lasciata andare ad un doloroso sfogo su Instagram in cui racconta della sua infertilità e delle difficoltà che lei e il marito stanno avendo per afferrare la cicogna. Una storia dolorosa che accomuna tante donne, donne che devono per giunta sentirsi dire da semi sconosciuti perché e per come non hanno figli, cosa aspettano e battute più o meno indelicate.
Katie Lee è la star di Food Network, una ragazza americana di 37 anni che negli Stati Uniti è una vera star. Come ogni personaggio pubblico che si rispetti, ognuno si sente in diritto di chiedere cose personali e fare insinuazioni senza ragionare troppo. Katie si ritrova giornalmente a rispondere a gente che le chiede perchè non mette su famiglia, che il tempo è poco, che ha un’età e così via. Situazioni comuni anche a molte donne non famose, ma che ricevono delle autentiche pugnalate ad ogni domanda inopportuna.
Katie Lee ha scritto un post su Instagram in cui ha parlato ai suoi follower con il cuore in mano raccontando il suo percorso, che è quello anche di tante altre donne. [quote layout=”big” cite=”Katie Lee]“Smettete di chiedere alle donne quando faranno figli. Abbiamo appena concluso tutto il percorso solo per ottenere alla fine nessun embrione in salute. Ogni giorno ricevo numerosi messaggi di persone che mi chiedono se sono incinta oppure no. Alcuni dicono che sembra che abbia preso peso e quindi potrei esserlo. Dopo l’ultimo, ho deciso di rispondere che non è giusto fare commenti sul corpo di una donna e che non si può mai sapere quello che una persona sta attraversando”.[/quote]
E poi continua raccontando tutto il suo travagliato percorso, dalle inseminazioni fallite, ai chili presi con gli ormoni: [quote layout=”big” cite=”Katie Lee]“Non vedevo l’ora di restare incinta. Ingenuamente pensavo che sarebbe stato facile. Sono una donna in salute, mangio bene, faccio sport, non fumo. E Ryan lo stesso. Ho dovuto subire un intervento per correggere un problema, ho avuto un’infezione e sono stata così debilitata da prendere una pesante forma di herpes. È una situazione che ti toglie ogni forza, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Sorridere non è facile. Quando le persone mi chiedono se sono incinta, mi fanno male. Mi ricordano che non lo sono. Quando qualcuno mi dice che ho preso qualche chilo, sì è vero. Non posso fare ginnastica e gli ormoni mi hanno gonfiata”.
[/quote]