Celebrità
Fedez e Chiara Ferragni in vacanza senza Leone: la polemica sui social
Sono partiti per le vacanze e hanno lasciato a casa Leone, sollevando un polverone su Instagram.
Fedez e Chiara Ferragni sono partiti per una romantica vacanza in Polinesia e hanno lasciato a casa, con i nonni, il piccolo Leone, che ha compiuto un anno da poco. Sui social è ovviamente esplosa la polemica: andare in vacanza senza un figlio? Non è accettabile, per loro che tutto possono permettersi. Eppure Leo, dai video condivisi in rete, sembra felice.
Il bambino è costantemente in contatto con mamma e papà attraverso le video-telefonate ed è spesso ripreso mentre gioca con altri bimbi e cuginetti, muove i primi passi e soprattutto ride di gusto. Come mai adesso in Polinesia? Questo viaggio non è capitato a caso: la coppia doveva partire due anni fa, quando Chiara a scoperto di essere incinta.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217304/chiara-ferragni-e-fedez-per-il-primo-compleanno-di-leone-una-festa-a-tema-baby-shark”][/related]
La gravidanza, il parto, il matrimonio, i mille impegni professionali e il tempo è volato. L’unico modo per non perdere il pagamento già effettuato era riprogrammarlo. E ovviamente in questo piano B di recupero Leone non poteva essere inserito… in molti hanno pensato fosse una scusa, un modo per lasciare a casa il bambino senza troppe cerimonie.
Un viaggio così lungo è adatto a un bambino? Partendo dal presupposto che tutto si può fare, bisogna anche ammettere che questa non è una vacanza a misura di bimbo, ma di coppia e che probabilmente Leo è molto sereno e tranquillo a casa con i nonni. Ciò li rende meno genitori? Certo, che no… anzi.