Celebrità
Jessica Simpson presenta la sua terza bambina sui social
Presentazione social per Birdie Mae, la sua bambina nata circa un mese fa. È la terza figlia per la cantante.
Benvenuta Birdie Mae, terzogenita di Jessica Simpson e del marito Eric Johnson. La bambina è nata il 19 marzo scorso, praticamente alla Festa del papà, ma la cantante ha condiviso la prima foto della bambina per Pasqua. La piccola è apparsa da sola e con i suoi tre fratelli, Maxi ed Ace.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202327/jessica-simpson-aspetta-il-terzo-bambino-e-da-lannuncio-su-instagram”][/related]
Sembra una bambolina, Birdie Mae, con una fascetta in testa e un vestitino a fiori. È un ritratto primaverile, con rose rosa ad ornarne il lettino e poche parole ad accompagnarla. La cantante ha deciso di evitare le grandi serenate d’amore, ha solo comunicato il nome della piccola.
Si allarga ancora la famiglia della Simpson e il marito che hanno Maxwell Drew, detta Maxi, ormai una ragazzina perché a breve festeggerà 7 anni. E poi c’è un maschietto Ace Knute, di 5 anni e mezzo. Anche loro sono comparsi vicini alla bambina. Molto carina la scelta degli outfit: le bambine con un abito floreale, uguale a quello la mamma (differisce solo nel colore), mentre il piccolo ha un completo identico a quello del papà.
Jessica ha poi citato il famoso telefilm nel suo commento di auguri di Pasqua (Party of 5), proprio a ricordare che il numero della famiglia è ufficialmente cresciuto.