Cinema e Video
Trailer horror prima di Peppa Pig: bambini in lacrime in un cinema inglese
È successo a Ipswich, in Inghilterra. Per un errore del cinema, prima del nuovo film di Peppa Pig, sono stati proiettati i trailer di due film horror.
I bambini in Inghilterra sono stati lasciati in lacrime dopo aver guardato il trailer dei film horror Brightburn e But prima della proiezione del film più recente di “Peppa Pig“. L’anteprima del film ha spinto i genitori portare fuori dal teatro i piccoli spettatori.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/199576/film-animazione-2019-tutte-le-prossime-uscite-al-cinema”][/related]
Una portavoce di The Empire Cinemas si è scusata per “qualsiasi angoscia” causata e ha dichiarato che stanno indagando su come mai sia stata proiettata una pubblicità così poco appropriata a un pubblico giovanissimo.. Purtroppo le immagini di But hanno mostrato episodi di tortura, cadaveri, fuoco, spari e maschere paventose.
Una madre, che era alla proiezione con la figlia di due anni e il figlio di 10 mesi, ha detto:
“C’erano molti bambini che piangevano e [mia figlia] era molto confusa e ha iniziato a piangere anche lei”.
L’anno scorso, un incidente simile si è verificato in Australia durante una proiezione di Peter Rabbit. I genitori hanno urlato al proiezionista di fermarsi dopo che un trailer di Hereditary ha preceduto la proiezione. Nel 2012, i bambini che si erano presentati in un cinema a Londra per il Gatto con gli stivali avevano dovuto guardare il trailer dei film The Devil Inside e Ghost Rider: Spirit of Vengeance.