Celebrità
Pink criticata su Instagram per una foto del suo bambino senza pannolino
È bastata una semplice foto del bambino a bordo piscina senza pannolino per scatenare i leoni da tastiera. Pink si è difesa così.
Pink è famosa per essere una donna diretta, che non si vergogna delle sue idee e soprattutto non ha problemi a difendere ciò che pensa e la sua famiglia. La cantante ha pubblicato una fotografia di suo figlio di 2 anni senza pannolino mentre era vicino a una piscina. Gli utenti si sono scatenati con critiche di fuoco.
“C’è qualcosa di gravemente sbagliato in molti di voi là fuori, che andate a parlare del pene del mio bambino? Sulla circoncisione??? Ma vero? ” Come qualsiasi madre normale in spiaggia, non mi sono neanche accorta che si è tolto il pannolino da bagno.”
Ha scritto Pink, che ha cancellato la foto originale e disabilitato la sua sezione commenti. I follower hanno commentato i genitali del bambino e hanno superato il limite. Ha accompagnato questo messaggio a una nuova fotografia in cui appare inginocchiata davanti a un pellicano, con con Jameson, la cui metà inferiore nuda è stata scarabocchiata, e la figlia Willow Sage, 7 anni.
“L’ho cancellato perché siete disgustosi. E ora sto cancellando i commenti e scuotendo la testa sullo stato dei social media e dei guerrieri della tastiera, e della negatività che portate nelle vite degli altri”.
E poi con sarcasmo ha aggiunto:
“Ecco una foto del pellicano che abbiamo evidentemente catturato e abusato per ore prima di fargli penzolare il pene in faccia.”