Celebrità
Meghan Markle si occuperà personalmente anche del baby food
Meghan Markle è molto attenta alla salute e ha deciso di occuparsi personalmente delle pappe per il bambino, appena possibile.
Manca pochissimo al parto di Meghan Markle e la duchessa è molto concentrata sulla nascita del bambino ma anche sulle sue attività professionali. È stata una bella gravidanza, ha potuto far fronte a tutti gli impegni formali (nonostante la stanchezza delle ultime settimane) e ora sta pensando a riposarsi.
Una fonte reale ha detto alla rivista People che l’ex attrice è molto attenta alla salute: ricordiamo che è ambientalista, vegana, pratica costantemente yoga (la sua mamma è un’insegnante di questa disciplina) e sta cercando di accogliere il futuro nascituro nell’ambiente più sano possibile.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217329/meghan-markle-e-in-pausa-maternita-il-royal-baby-e-in-arrivo”][/related]
“È consapevole di ciò che mette nel suo corpo e sulla sua pelle e persino nelle sue forniture per la pulizia a casa. Sta usando solo cose naturali e mangia sano”
Secondo l’insider si prepara da sola i piatti per essere sicura di cosa mangia e si occuperà personalmente anche del baby food. Stando a quanto è stato riferito, lei e il principe Harry hanno deciso per un approccio fluido alla genitorialità. La cameretta per esempio è no gender. La parte americana, nello specifico proprio Californiana, della duchessa sta emergendo in questa fase delicata della vita.