Celebrità
Abbigliamento premaman di Meghan Markle, quanto è costato?
Facciamo i conti in tasca alla duchessa….Quanto ha speso Meghan Markle per i suoi look premaman firmati dalla testa ai piedi?
[blogo-gallery id=”217386″ layout=”photostory”]
Meghan Markle prima di essere una duchessa, la moglie di Harry e la futura mamma di un royal baby è, prima di ogni cosa, una diva! È una diva perché si comporta come se fosse sempre sul red carpet, è a suo agio tra i fotografi, mostra sempre il suo lato migliore, cura il suo look in modo impeccabile e anche durante la gravidanza ha curato il suo aspetto al punto che quasi ci siamo dimenticati che è all’ottavo mese di gravidanza. Ma quanto è costata la gravidanza di Meghan? Quanto ha speso in abiti?
Al contrario di Kate Middleton che ricicla spesso e volentieri vestiti, accessori e cappotti, e fa lo stesso anche con i suoi figli, Meghan ha sfoggiato un look diverso ad ogni uscita pubblica da settembre ad oggi. Mesi in cui il pancione è cresciuto e inevitabilmente ha dovuto ampliare il suo guardaroba a taglie più grandi della sua striminzita 38.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216679/meghan-markle-baby-shower-da-mezzo-milione-di-dollari-per-la-duchessa”][/related]
Dalla prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza il 6 settembre 2018 al Galà dei 100 giorni per la Pace, al battesimo della figlia di Zara Phillips, Meghan ha sfoggiato circa 77 outfit diversi, tutti premaman, tutti griffati e tutti nuovi. Secondo il sito Love The Sales, la bella duchessa ha speso circa mezzo milione di sterline e cioè 553.036 euro che equivalgono a circa 7.372 euro ad outfit. Una cifra spropositata, soprattutto se si pensa che Kate ha speso circa un terzo. Tra l’altro qui non vale la regola delle marchette, per i reali inglesi vige la regola che si paga tutto di tasca propria. Tasca propria in senso lato ovviamente…
L’abito più costoso sfoggiato da Meghan durante la gravidanza è stato quello che Oscar de la Renta le ha fatto su misura, un vestito in tulle nero e bianco con uccelli ricamati che è costato ben 11.545 euro, il più economico invece un vestitino rosso a pois di & Other Stories che è costato 91 euro (che non sono comunque pochi!).
Non osiamo immaginare quanto spenderà Meghan per vestire il suo bebè… il nuovo royal baby potrà fare concorrenza a Leone Lucia Ferragni!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217310/sara-maschio-o-femmina-il-royal-baby-di-meghan-markle-e-harry-dinghilterra”][/related]