Celebrità
Brigitte Nielsen racconta la sua ultima gravidanza: “Avevo solo il 2,5% di possibilità di farcela”
Gioie e dolori di chi desidera diventare mamma e lo fa per la quinta volta a 54 anni: lo racconta Brigitte Nielsen.
La gravidanza di Brigitte Nielsen ha fatto molto chiacchierare, perché l’attrice americana – dopo un lungo silenzio – ha annunciato sui social di essere incinta, mostrando un enorme pancione, all’età di 54 anni. Per lei non è un sogno tardivo di maternità, perché era già mamma di ormai 4 ragazzi. Ha partorito a luglio 2018 e solo di recente, in un’intervista al Guardian, ha svelato i problemi legati a quest’ultima gestazione.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200518/heather-parisi-difende-la-maternita-di-brigitte-nielsen-la-maturita-del-genitore-e-un-valore”][/related]
“Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: Mi dispiace. È devastante”.
Questa gravidanza è stato molto desiderata anche dal suo partner. Ma come mai tanta segretezza? È stato proprio il ginecologo a consigliarla, perché le probabilità di successo erano davvero bassissime, considerata l’età.
“Alcuni lo trovano ridicolo, altri lo trovano orribile, ma ricevo un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio. È stato duro, logorante e complicato. Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato”.
Brigitte Nielsen ha avuto una vita sentimentale piena. Ha sposato Sylvester Stallone nel 1985, poi Sebastian Copeland nel 1990 e Raoul Meyer nel 1993. Nel 2005, ha avuto una relazione con il rapper Flavor Flav ed è stata fidanzata con la star del football, Mark Gastineau. È madre di Raoul Meyer Jr. (23 anni), Douglas Meyer (25 anni) Killian Gastineau (28) e Julian Winding (34 anni). Mattia Dessi, il suo attuale marita, è il papà della piccola Frida e ha 15 anni meno della Nielsen.
Via | Today