Celebrità
Cristiano Ronaldo è andato a trovare i bambini dell’ospedale infantile di Torino
Vigilia di Natale con Cristiano Ronaldo per i bambini dell’ospedale infantile di Torino, che hanno incontrato il campione e la fidanzata.
Cristiano Ronaldo ama moltissimo i bambini. Come sappiamo la star della Juventus è un super papà e nonostante abbia già 4 figli, vorrebbe tanto allargare ancora la famiglia, con la sua fidanzata Georgina, mamma a tempo pieno. Alla Vigilia di Natale, la coppia si è recata dai piccoli pazienti dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per una sorpresa. Hanno regalato un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica.
Il calciatore ha fatto un po’ il Babbo Natale dell’occasione (anche se per alcuni bambini è sicuramente meglio). Ha regalato loro una serie di giocattoli. Un gesto che ha migliorato la giornata dei bambini e che consolida il suo rapporto con la città di Torino ma che non rappresenta, tuttavia, una novità per CR7.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201032/cristiano-ronaldo-figli”][/related]
Ronaldo anche durante le sue esperienze al Manchester e a Madrid si è recato agli ospedali infantili locali. E non è tutto perché Giorgina ha addobbato la nuova casa con gli oggetti natalizi messi in vendita nel negozio Adisco.