Celebrità
Meghan Markle e il principe Harry in dolce attesa: chi saranno i padrini del Royal Baby?
Chi saranno i padrini del Royal Baby? Ecco qualche nome di amici molto vicini alla coppia.
Ormai lo sa tutto il mondo. Meghan Markle e il principe Harry stanno aspettando il loro primo figlio, che arriverà nella primavera del 2019. Il meraviglioso annuncio è stato fatto la settimana scorsa, con la famiglia reale che si congratula con la coppia al matrimonio della principessa Eugenia il 12 ottobre.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203152/il-principe-harry-desidera-una-bambina-e-taglia-il-royal-tour-per-far-riposare-meghan”][/related]
Si ritiene che Meghan abbia già superato le 12 settimane (ormai dovrebbero essere 14) e abbia dovuto cancellare una serie di impegni durante il suo viaggio in Australia a causa della stanchezza. In questi giorni abbiamo potuto apprezzare i commenti innamorati di Harry, le strane dichiarazioni di lei e soprattutto abbiamo scoperto numerosi dettagli su questa gravidanza arrivata molto velocemente. Ci manca solo un tassello: chi potrebbero essere i padrini del nuovo royal baby?
In lizza ci sono Jessica e Ben Mulroney. Lei è la migliore amica di Meghan oltre a essere la sua stilista personale. Misha Nonoo è un’amicizia profonda ma anche recente e si dice che sia stata proprio lei a far incontrare Meghan e Harry. Poi c’è Lindsay Jill Roth, la damigella d’onore al matrimonio reale. Si sono incontrate in un corso di letteratura di Toni Morrison presso la Northwestern University.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203235/il-principe-harry-e-meghan-markle-scelgono-la-tata-di-george-clooney-e-amal-per-il-royal-baby”][/related]
Tra i candidati anche Zoe e Jake Warren, tra i più cari amici di Harry, Benita e Darren Litt, coppia legata a Meghan (la duchessa è madrina di battesimo delle figlie), la campionessa Serena Williams, che ha conosciuto la Markle al Super Bowl Party del 2010 e sono diventate subito grandi amiche, e Tom Inskip e Lara Hughes-Young.
Via | Express