Celebrità
Jamie Dornan padre per la terza volta: “Rendere i miei figli felici è la mia priorità”
Jamie Dornan è un padre amorevole che adora i suoi bambini e desidera una famiglia molto numerosa.
Tolti gli abiti da Mr Grey e uomo alfa, Jamie Dornan è un papà amorevole. Ha tre bambini e ha confessato che lui e la moglie Amelia Warner continueranno ad allargare la famiglia «finché non ce la faremo più».
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201497/richard-gere-papa-a-69-anni-alejandra-silva-incinta”][/related]
«Non ho mai perso un parto, ma stavolta ci sarò anche dopo»
Poche settimane fa la coppia ha annunciato di aspettare il terzo figlio, bel maschietto, dopo due bambine, Dulcie, 5 anni, ed Elva, 2. L’attore in una recente intervista a Jimmy Kimmel ha raccontato la sua paternità con grande entusiasmo e coinvolgimento:
«Una parte di me sente che dovremmo chiudere il cantiere dopo questo, ma poi penso che facciamo dei figli davvero fantastici. Magari, se a mia moglie va, li continueremo a fare finché non ce la faremo più… Dipende tutto da lei, a me tocca la parte più divertente».
Ecco qui una battuta degna di Mr Grey. Jamie ha poi aggiunto:
«Essere un papà è la cosa migliore. Rendere i miei figli felici è la mia priorità. Stavolta i miei programmi sono molto più flessibili, all’epoca ero in balia dell’agenda di Cinquanta sfumature. La prima figlia l’abbiamo avuta in Canada e io ho iniziato le riprese tre giorni dopo la sua nascita, la seconda è nata a Londra ma io dopo dieci giorni sono tornato a Toronto sul set per girare il secondo capitolo».
E questa dunque è una promessa: sarà accanto alla sua Amelia nei mesi successivi al parto.