Celebrità
Charlotte Casiraghi ha partorito? I misteri della sua gravidanza
Charlotte Casiraghi dovrebbe aver partorito la sua seconda bambina da un paio di settimane, ma sembra sparita dai radar dei media.
Quella di Charlotte Casiraghi è una gravidanza misteriosa. Dopo aver mostrato al mondo il suo pancione con orgoglio, si è completamente eclissata. Ricordiamo che la bella principessa era in attesa del secondo figlio, dal fidanzato Dimitri Rassam, con cui dovrebbe convolare a nozze in primavera e figlio di Carole Bouquet e del produttore Jean-Pierre Rassam.
Secondo alcune fonti, la principessa avrebbe partorito e, per sfuggire a giornalisti e fotografi, si sarebbe nascosta in un piccolo paese in mezzo alla Foresta di Fontainebleu. Un luogo a lei molto familiare. Per Charlotte non era fattibile partorire all’Hopital Princesse Grace, di Montecarlo (struttura intitolata alla sua nonna).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/98021/charlotte-casiraghi-e-diventata-mamma-di-un-maschietto”][/related]
Come mai quindi Barbizon? Qui ha vissuto da ragazzina, dopo aver passato qualche anno a Saint Rémy de Provence, con la madre e i fratelli, fuggiti dal Principato, dopo la morte di suo padre. In questo luogo ha passato degli anni felici, ha scoperto la sua passione per i cavalli e può stare in pace con i suoi bambini: è protetta da Alain Tucas, il suo avvocato – estremamente aggressivo – pronto a trascinare in tribunale, chi non rispetta la sua privacy.
Tra i pettegolezzi sulla nascita di questa bambina, si dice che avrebbe programmato un parto cesareo. A indirizzare la principessa di Monaco verso questa decisione sarebbe stata la cognata Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, che ha più volte raccontato il suo travaglio di 23 ore.