Cronaca
Bambina di 5 mesi ha vistato tutti i 50 stati degli Usa
Potrebbe diventare un Guinness, quello di Harper, che a meno di 6 mesi ha visitato quasi tutti 50 stati Usa.
Una bambina di 5 mesi di nome Harper Yeats potrebbe diventare la persona più giovane che abbia mai visitato tutti e 50 gli stati degli Stati Uniti d’America. I suoi genitori, Cindy Lim e Tristan Yeats, hanno documentato il loro entusiasmante road trip su Instagram .
Lim e Yeats, che vivono in Canada ma sono originari di Canberra, in Australia, hanno deciso di fare un viaggio attraverso gli Stati Uniti quando Lim è andata in congedo di maternità dopo la nascita di Harper, secondo quanto riportato da CBS News. Inizialmente, non volevano che fosse così epico. Dopo che hanno iniziato il loro viaggio a giugno, la famiglia ha esaminato un abbonamento con All Fifty States Club: per iscriversi bisogna aver visitato più di 35 stati.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/5345/viaggiare-in-aereo-con-un-neonato-i-consigli-da-seguire”][/related]
Se vai sul sito web dell’organizzazione e fai clic su tutti gli stati in cui sei stato effettivamente (le soste in aeroporto non contano), ti renderai conto di quanto sia difficile visitarne così tante. E così hanno deciso di provarci. Ora sono quasi alla fine del loro viaggio. A partire dal 18 ottobre, la famiglia sarà nel Vermont, l’ultima tappa: sono stati anche in Alaska e alle Hawaii. La mamma ha dunque commentato:
“Spero che quando guarderà le foto e le racconto tutte le storie, potrà avere la sicurezza di poter fare qualsiasi cosa. Mi piace pensare che abbia un impatto su chi diventerà.”