Celebrità
Kate Hudson, è nata la figlia Rani Rose Hudson Fujikawa
Benvenuta al mondo alla piccola Rani Rose Hudson Fujikawa, la figlia di Kate Hudson e Danny Fujikawa.
Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta, il 2 ottobre è nata la piccola Rani Rose Hudson Fujikawa… per gli amici Rani! La bambina è nata dalla relazione di Kate Hudson con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief e proprietario della casa discografica Lightwave Records, un modo per celebrare la loro unione e allargare ancora un po’ la famiglia.
Per Kate si tratta della prima femminuccia e non potrebbe essere più felice, ha annunciato a tutti la nascita di Rani con una dolcissima foto che ha pubblicato sui Instagram con la frase “Our little rosebud” e cioè “il nostro piccolo bocciolo di rosa”.
Kate Hudson ha vissuto una gravidanza abbastanza social, più volte ha mostrato il pancione ai suoi follower e ci sono state anche incursioni delle sue amiche e della sua meravigliosa mamma, l’attrice Goldie Hawn a cui Kate somiglia come una goccia d’acqua.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200849/bobo-vieri-papa-le-foto-del-pancione-di-costanza-caracciolo”][/related]
Kate Hudson è quindi mamma tris, Rani ha due fratelli maggiori: Ryder che ha 14 anni che è nato dal matrimonio con Chris Robinson e poi Bingham di 6 anni che l’attrice ha avuto dalla relazione con Matthew Bellamy, il frontman dei Muse.
In merito a questa terza gravidanza, Kate Hudson, aveva raccontato: [quote layout=”big”]“È stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta. Abbiamo cercato di vivere il momento della gravidanza nel modo più privato e intimo possibile, ma ormai la pancia è evidente e non possiamo più nasconderlo”.[/quote]
E quindi non ci resta che fare gli auguri a mamma Kate e a papà Danny e augurare una splendida vita a Rani.