Celebrità
Lily Aldridge in passerella con il pancione
Lily Aldridge ha sfilato alla New York Fashion Week con il pancione di 5 mesi per lo stilista Brandon Maxwell.
La gravidanza è uno dei periodi più belli nella vita di una donna e ormai mostrare i pancioni e farseli fotografare è diventata una pratica molto comune per tante mamme, vip e non. Lily Aldridge è una bellissima modella che in occasione della New York Fashion Week ha sfilato con il suo pancione di cinque mesi, un momento bellissimo che ha permesso alla top model di raccontare un’altra sfumatura di ciò che significa essere donne.
Lily Aldridge ha portato in passerella il suo dolcissimo pancione, avvolto da un meraviglioso abito rosso super aderente e femminile con scollo all’americana che ci dimostra che, seppur in dolce attesa, le donne possono comunque essere seducenti e magnetiche, soprattutto nelle occasioni speciali. Lily Aldridge ha sfilato per Brandon Maxwell che a New York ha portato in passerella la collezione primavera estate 2019. Dietro le quinte le colleghe Gigi Hadid a Joan Smalls hanno coccolato la bellissima Lily che è apparsa emozionante e raggiante. Non capita tutti i giorni di sfilare con un’altra vita dentro di sé.
In un bellissimo post su Instagram Lily Aldridge ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Lily Aldridge]“Sono orgogliosa di avere sfilato per Brandon Maxwell incinta di cinque mesi! Ho calcato molte passerelle nella mia vita, ma questa sfilata sarà quella che ricorderò con più emozione. Grazie Brandon per avermi fatto brillare (…). E tanto amore a tutte le donne potenti che sono state scelte per questo show. Ci siamo divertite tantissimo nel backstage, tutti erano gentili e accarezzavano la mia pancia celebrando questa esperienza con me. Il motto dietro le quinte della sfilata di Brandon Maxwell era «empowerment»”.[/quote]
Lily Aldridge e il marito Caleb Followill (il frontman dei Kings of Leon) hanno annunciato la gravidanza lo scorso agosto, per loro si tratta si tratta del secondo figlio perché sono già genitori di una bellissima bambina di 6 anni che si chiama Dixie Pearl.
Lily non è la prima donna a sfilare con il pancione, prima di lei lo hanno fatto Irina Shayk, Bianca Balti, Alessandra Ambrosio addirittura a 8 mesi, e anche Jourdan Dunn e Ana Beatriz Barros. A sdoganare il pancione però è stata Demi Moore che nel lontano 1991 si è fatta fotografare nuda e bellissima da Anne Leibovitz per Vanity Fair creando uno scandalo vero e proprio. Nel 1999 anche Cindy Crowford ha posato nuda e incinta per il magazine W e da lì in poi il pancione è diventato sempre più un orgoglio.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201211/hilary-duff-e-matthew-koma-pancione-contro-pancia”][/related]