Celebrità
Elton John e Neil Patrick Harris al mare con mariti e figli
Elton John e Neil Patrick Harris al mare sulle spiagge di Saint-Tropez con i rispettivi mariti e i loro figli
Tempo di vacanze, di mare e di nuotate un po’ per tutti in questo periodo, anche per i vip che si divertono a trascorrere il tempo in posti da sogno. Le vacanze di famiglia sono le più belle, soprattutto quando si hanno i bambini piccoli, lo sanno bene Elton John e Neil Patrick Harris che, insieme alle rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrere insieme un po’ di tempo nelle acque cristalline di Saint-Tropez in Costa Azzurra.
A condividere le foto delle loro vacanze sono stati i diretti interessati, per una volta hanno anticipato i paparazzi, mostrando in autonomia qualche cartolina della loro estate. Elton John e il marito David Furnish con i loro bambini, Zachary ed Elijah di 7 e 5 anni, sono in vacanza insieme ad un’altra famiglia molto speciale, quella di Neil Patrick Harris e David Burtka con i loro gemelli di 7 anni, Gideon e Harper.
Due famiglie arcobaleno bellissime e solari che vanno insieme in vacanza come tutte le altre nel mondo, dimostrandoci – semmai ce ne fosse ancora bisogno – che non hanno niente di diverso da quelle eterosessuali. Anche loro sono alle prese con cappelli di paglia, secchielli, palette, magliette colorate, capricci e lezioni di nuoto e tutto ciò che accomuna ogni famiglia con bambini piccoli.
È bello vedere queste foto perché sono un esempio e una testimonianza per le tante coppie omosessuali che magari fanno fatica a immaginarsi una famiglia, la vita con i bambini, una routine normale come quella con cui sono cresciuti.