Celebrità
Chrissy Teigen allatta al seno il suo bambino in una foto Instagram e scatta la polemica
Allatta il suo bambino e il bambolotto della sua piccola Luna in uno scatto su Instagram e scatena una lunga polemica.
Chrissy Teigen è nota per il suo carattere focoso e per non avere paura di dire quello che pensa. Ha diffuso su Instagram una fotografia in cui si mostra a seno nudo mentre allatta suo figlio Miles, due mesi. Lo scatto, postato solo da un giorno, ha già quasi 3 milioni di like. È un’immagine molto naturale e per nulla volgare, eppure le critiche non sono mancate.
Nella fotografia, c’è anche sua figlia Luna, che le ha chiesto di allattare anche la sua bambola. Il risultato sembra che Chrissy abbia attaccato una coppia di gemelli. I followers si sono fatti subito sentire: “anche le mestruazioni, il parto e il sesso sono naturali, ma questo non significa che voglio vedere le foto di celebrities come @crissyteigen mentre fanno bagnetti e allattano”, e poi ancora, “Penso che le donne allattino in pubblico perché ne hanno bisogno. Invece pubblicare sui social una foto che ti ritrae mentre allatti è narcisistico”
Chrissy però non si è lasciata scoraggiata, anche perché è una sostenitrice del movimento #FreeTheNipple nato per ‘liberalizzare’ l’allattamento al seno anche in pubblico. Tra tante critiche, ha ricevuto qualche ringraziamento per avere contributo a difendere un atto naturale. La moglie di John Legend non si fermerà di sicuro: ricordate la fotografia in cui lei si tira il latte in auto vestita in abito da sera?