Celebrità
Come festeggia il compleanno Harper Beckham
Oggi festeggia 7 anni la piccola Harper Seven Beckham e per regalo ha ricevuto un pony del valore di 8mila euro.
Buon compleanno Harper Seven Beckham, che proprio oggi festeggia i suoi 7 anni. La piccola di casa Beckham è abituato a festeggiamenti molto sfarzosi. Victoria e David, per l’ultima dei loro figli (la quinta dopo quattro maschi), non badano a spese. L’anno scorso è stato organizzato un tea party a Buckingham Palace, grazie alla complicità del principe Andrea, e la bambina si è vestita da Elsa per l’evento.
Quest’anno? Sui profili social sono già stati diffusi gli amorevoli auguri di tutta la famiglia, ma non si sa ancora nulla sulla festa, mentre è noto il regalo. La piccola riceverà un pony del valore di 8 mila euro (ovvero 7 mila sterline), più tutto l’equipaggiamento della Colne Saddlery, famosa azienda equestre di Cheltenham, per poter cavalcare con un certo stile.
Harper va a cavallo, passione che condivide con la mamma, da diversi anni e per i suoi genitori questo era il compleanno giusto per un dono di così tanto valore. Dovrebbe essere anche un modo per responsabilizzare la bimba: un animale non è un giocattolo di cui ci si può stancare. Amici vicini alla famiglia hanno confidato alla stampa:
«Il nuovo regalo di compleanno si rivelerà la scelta perfetta per Harper, che ama troppo i cavalli e non fa altro che chiedere un pony ai suoi genitori. Il pony è un regalo impegnativo e Harper è consapevole di quanto sia fortunata. La nuova villa di famiglia nel Cotswolds le stalle, quindi Harper potrà divertirsi con il suo pony ogni giorno».
La festa a Buckingham Palace ha fatto molto discutere gli inglesi, che non hanno apprezzato l’evento a palazzo. David ha dovuto rilasciare diverse dichiarazioni, dicendo che si trattava di un evento privato cui erano stati invitati e che il compleanno di Harper era solo una coincidenza, ma ormai le foto erano circolate…
Foto | Beckham su Facebook