Celebrità
Serena Williams confessa: “Se non lavorassi, sarei già incinta”
Serena Williams desidera avere un secondo bambino e a quel punto – ha dichiarato in una recente intervista – lascerà il tennis.
Serena Williams è tornata in campo con una forma strepitoso, considerati i problemi di salute e le complicanze post partum che ha dovuto affrontare. E non è tutto, perché è stata anche fatta scivolare nel rating mondiale perché la gravidanza è considerata come una malattia nel mondo del tennis. Sembra che dopo il caso Williams, qualcosa sia destinato a cambiare. E nonostante tutto, Super Serena non si ferma, anzi.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194402/serena-williams-nata-alexis-olympia-ohanian-jr”][/related]
In un’intervista al magazine InStyle che le dedicherà la copertina d’agosto, ammette che potrebbe avere anche una seconda gravidanza e che forse a quel punto deciderà di ritirarsi dal campo di terra rossa.
“Non so se avrò voglia di giocare ancora nel caso in cui avessi un altro bambino e dovrò parlarne con Alexis (Ohanian, il marito e fondatore di Reddit), perché abbiamo intenzione di avere altri figli e ci serve un piano. Se non lavorassi, sarei già incinta perché la mia gravidanza è stata davvero facile fino al momento del parto e anche al parto”.
Una bella dichiarazione d’amore nei confronti del marito, ma anche della propria famiglia. La routine di Serena è organizzata così:
“In genere me la svigno tutte le mattine alle 8 per andare ad allenarmi. Poi finisco tassativamente alle 13 perché, pur amando il tennis, ho bisogno di stare con mia figlia e voglio metterla al di sopra di ogni cosa che sto facendo. Da quando è nata non sono mai stata lontano da lei per più di un giorno”.