Celebrità
Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è nato il quinto figlio
Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni per la quinta volta, a Los Angeles è nata la piccola Frida avuta dal marito Mattia Dessì
Brigitte Nielsen è diventata mamma, alla tenera età di 54 anni l’attrice danese ha partorito il suo quinto figlio, anzi figlia perché dopo quattro maschi è arrivata una bambina. La gravidanza di Brigitte Nielsen è stata tenuta privata quasi fino alla fine, solo a fine maggio, e quindi a circa 8 mesi, l’attrice ha pubblicato su Instagram una foto con il pancione. Brigitte Nielsen e il marito Mattia Dessì desideravano da tempo coronare il loro amore con un figlio e finalmente è arrivato, da quello che hanno lasciato intendere è stata una gravidanza inseguita per tanto tempo, ma finalmente la cicogna ha portato la bimba.
Mattia Dessì è il terzo marito di Brigitte Nielsen, è 15 anni più giovane di lei ma ha saputo darle la serenità e la concretezza che nessuno degli altri compagni le aveva dato. Mattia e Brigitte si sono sposati nel 2006 e da allora non si sono più lasciati, si sono giurati amore eterno su una spiaggia di Santo Domingo e vivono a Los Angeles.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/169680/a-che-eta-diventare-mamma”][/related]
La bambina di Mattia e Brigitte si chiama Frida ed è nata in una clinica di Los Angeles, un batuffoletto di 2,5 chili che sta benissimo ed è in perfetta salute, così come la mamma. A People i nei genitori hanno dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Brigitte Nielsen e Mattia Dessì]“Siamo sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle nostre vite. È stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati”.[/quote]
La gravidanza di Brigitte Nielsen a un’età così avanzata ha fatto molto discutere, dopo quattro figli, metterne al mondo un quinto a 54 anni è una scelta come minimo discutibile. Sicuramente è stata una decisione dettata dal desiderio di avere un figlio con il marito, più giovane e magari con la voglia di diventare padre, però in effetti quella dell’attrice danese è un’età più da nonna che da mamma.
Voi che ne pensate? Un figlio a 54 anni è un desiderio troppo egoista o no?