Cronaca
Buon compleanno Kalani e Jarani, le gemelline con la pelle di colore diverso
Buon compleanno piccole Kalani e Jarani, le gemelle con la pelle di colore diverso.
Sono bellissime e festeggiano il loro secondo anno di vita. Le gemelle Kalani e Jarani sono diventate famose perché hanno diverso colore della pelle, una bianca e l’altra nera: Kalani ha la pelle chiara e gli occhi azzurri come la madre (caucasica), Jarani è scura come il padre (afro-americano).
La mamma Whitney Meyer ha condiviso una foto su Facebook con gli auguri alle piccoline, definite «fonte di ispirazione per altre bimbe» e invitando tutti a condividere e far girare il messaggio.
Di dove sono Kalani e Jarani Dean? Sono due bellissime bambine americane, nate a Quincy (in Illinois) il 23 aprile 2016. Le piccole, caso raro ma non unico, hanno ereditato i geni che determinano il colore della pelle solo da uno dei due genitori. Colore della pelle che in famiglia ovviamente non conta nulla:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/167726/tre-gemelle-nate-in-texas-due-sono-siamesi”][/related]
«Non vediamo i colori. In questa famiglia non c’è altro che amore: amiamo la nostra unicità».
Un caso famoso è stato quello di Isabella e Gabriella Shipley, che hanno da poco compiuto un anno, hanno anche una sorella maggiore, Angelina, tre anni, che ha la pelle e gli occhi chiari come Isabella, mentre Gabriella è di carnagione scura. Mamma e papà sono afroamericani, ma capelli e occhi chiari sono un carattere ricorrente in famiglia.